M’Illumino di meno

Il 26/03/2021

Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Domani 26 marzo 2021 Cisternino accoglie l’invito del Touring Club Italiano e aderisce all’iniziativa promossa da Caterpillar Radio2 Rai Radio2 insieme ai Comuni Bandiera Arancione esponendo la Bandiera Arancione nel punto più alto del Comune (la nostra Torre Civica). È questo un modo simbolico per dichiarare che il nostro Comune, certificato per la qualità turistica e ambientale, ha già fatto un salto di specie, in quanto destinazione sostenibile, pronta ad accogliere i turisti nel rispetto dell’ambiente e della comunità locale.

Saranno, inoltre , spente le luci del monumento simbolo della località per l’occasione della di questa Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.
L’Amministrazione estende l’invito a spegnere le luci delle proprie abitazioni, per quanto possibile, anche alla cittadinanza.

#milluminodimeno #touringclubitaliano #bandierearancioni #bandierearancionipuglia