MOSTRA POMOLOGICA - 8ª edizione

Domenica 3 Settembre dalle 16:00 fino al tramonto presso "I Giardini di Pomona", C.da Figazzano 114, Cisternino (BR)

Data evento:
03 Settembre 2023 14:00 - 03 Settembre 2023 19:00
MOSTRA POMOLOGICA - 8ª edizione

PROGRAMMA:
> accoglienza e ticket ore 16:00
> 16:30 inizio visita guidata 
al giardino botanico "I Giardini di Pomona" con Paolo Belloni
> 18:30 Mostra Pomologica 
e degustazione di fichi
> accesso alla mostra "Origini" a cura di Touring club italiano - ospitato ai giardini in occasione del Festival dei sensi 2023
> 19:30 spettacolo "Abissi" un viaggio sensoriale di e con Pietro Naglieri 
> beverage e drinks 

TICKET:
- 15 euro Adulti
- 5 euro Bambini (7-12 anni)
Gratuito per i piccolissimi :)

Per info e prenotazioni scrivere a info@igiardinidipomona.it

***
Info sullo spettacolo ABISSI di e con Pietro Naglieri
Abissi è un viaggio in mare, nel mare, dal mare, ma soprattutto è un viaggio attraverso il mare che ondeggia in ciascuno di noi. Abissi è una esperienza condivisa, è uno spettacolo in cui le parole e la musica, presi in prestito da grandi autori, saranno l’alimento e l’ispirazione per il proprio personalissimo viaggio. L’attore, in questo caso, è solo un tramite. Chiudete gli occhi, la vela ha già preso il maestrale (60min)

Bio/ Pietro Naglieri (Bari 1973), attore e regista; diplomatosi all’Accademia D’Arte Drammatica “P. Scharoff” di Roma nel 1998, si perfeziona con numerosi seminari (G.Albertazzi, R.Curci, F.Carofiglio, A.Quevedo, C.Quartucci, A.Pizzicato, R. Macneer, E. Germano, V. Del Prete); docente di recitazione e psicotecnica presso la stessa Accademia dal 2005 al 2012 e successivamente presso altre realtà romane e pugliesi. Attore di teatro in diverse compagnie nazionali, fonda nel 2001 a Roma la compagnia “Schegge di Cotone” con la quale produce e interpreta svariati spettacoli (Breswoort, I gemelli Hemingway, Diario di un pazzo, La tempesta, Memorie dal sottosuolo, Il re Clown, Ladro di Saponette ecc.). Al teatro alterna esperienze in cinema (Ruggine, La mia classe, Il venditore di medicine, Pane e Burlesque, La mossa del pinguino, Tulipani, Rimetti a noi i nostri debiti, L’ultimo paradiso, Percoco ecc.), televisione (Ama il tuo nemico, Incantesimo, Il commissario Rex, Basta un paio di Baffi, Imma Tataranni, Il Paradiso delle signore, Il metodo Fenoglio, Un professore 2 ecc.) e pubblicità (IKEA, Telecom, Race for the Cure, Gas-natural, Studio-Universal, Agip, Maratonarte, Mars-galaxy, Amissima, Soneko ecc.).
Attualmente collabora come attore, regista e formatore con il SistemaGaribaldi diretto da Carlo Bruni a Bisceglie.

 

Ultimo aggiornamento

Domenica 03 Settembre 2023