Giornata sul Lavoro Servizi – Misure – Sostegni per l’Occupazione

7 giugno 2022 dalle ore 09:30 alle ore 17:00 c/o Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” CISTERNINO - (BR)

Data evento:
07 Giugno 2022 - 07 Giugno 2022
Giornata sul Lavoro Servizi – Misure – Sostegni per l’Occupazione

L’Amministrazione Comunale di Cisternino - Assessorato al Lavoro promuove con il patrocinio di ARPAL Puglia e in collaborazione con ANPAL Servizi SpA, Centro per l’Impiego di Ostuni, APS Ideando e Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” per martedì 7 giugno 2022 una Giornata sul Lavoro: un evento tematico per favorire la conoscenza dei Servizi, delle Misure e dei Supporti per l’occupazione e l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio.

La Giornata sul Lavoro si articolerà in 2 sessioni, che prevederanno:

  1. focus tematici su orientamento, PCTO (Alternanza Scuola-Lavoro), tirocini, apprendistato di I livello, incontro domanda/offerta e autoimpiego;
  2. reclutamento di personale: le imprese avranno a disposizione spazi dedicati per far conoscere la propria realtà aziendale, presentare offerte di lavoro, raccogliere CV ed effettuare colloqui di selezione; analogamente i cittadini potranno incontrare le imprese che ricercano personale e candidarsi a posizioni vacanti.

 

Le imprese interessate possono prenotare la propria partecipazione mediante la compilazione di un form di registrazione al seguente linkhttps://forms.office.com/r/Gu8BMQCFUPindicando i profili professionali ricercati.

 

I cittadini possono registrarsi al seguente link https://forms.office.com/r/jKPS5pF00f .

 

La Giornata sul Lavoro sarà realizzata presso la sede del Liceo Polivalente “Don Quirico Punzi” di Cisternino (BR) martedì 7 giugno 2022 dalle ore 09:30 alle ore 17:00.

Ultimo aggiornamento

Martedi 31 Maggio 2022