Torrefazione "MOKADORO"

...

Trasformazione e vendita caffè
tel.080/4448511
sito internet: www.mokadorocaffe.it
Email: info@mokadorocaffe.it

La Storia

Nell’ormai lontano 1987, da un’idea, al tempo innovativa per il territorio d Cisternino, del signor Venturo nacque la Torrefazione Mokadoro. Da allora sono trascorsi oltre trent’anni e questa Azienda ha continuato a conservare le caratteristiche che la contraddistinguono e che ne rappresentano la forza: l’artigianalità della lavorazione del caffè e l’impiego delle materie prime più pregiate al mondo, per offrire alla clientela un prodotto di innegabile qualità in un ambiente famigliare nel quale ognuno si sente accolto con grande cortesia e spinto a trattenersi staccando, per qualche momento, dalla frenesia della routine quotidiana per gustare, da solo o in compagnia il piacere di un buon caffè.

Nel corso degli anni, l’appassionata ricerca di combinazioni ha condotto alla creazione di una serie di miscele create, mediante l’utilizzo delle più pregiate arabiche e robuste, per incontrare i più vasti e variegati gusti della clientela: dalle miscele più intense e decise a quelle più ricercate e sofisticate.

Il nostro personale, decisamente qualificato, guida il cliente indirizzandolo verso la scelta più giusta in relazione alle esigenze individuali, prendendolo per mano, per così dire, per coinvolgerlo in prove degustative e sperimentazioni, alla ricerca dell’esperienza sensoriale più appagante. Il Signor Venturo, sempre avvalendosi del supporto famigliare, ha trasmesso, nel corso degli anni, la passione per il mondo del caffè, dalla quale Luigi non è riuscito a non farsi travolgere e conquistare. Attualmente, infatti, Luigi, tenendo il passo con i tempi e le esigenze di mercato, ha incanalato le sue energie verso l’espansione degli altri settori strettamente correlati con il piacere del caffè e tutto il complesso ed affascinante mondo che lo attornia: il Vending.

La passione di Luigi traspare chiaramente in ogni aspetto: dall’attenzione particolare riservata ad ogni cliente alla crescita tecnologia verso cui l’azienda è indirizzata. Parlando, quindi, delle famose “5 M” per fare un buon caffè, ossia Miscela, Macinatura, Macchina, Mano dell’operatore e Manutenzione, la nostra Azienda sente, senza falsa modestia di poter asserire che la “sesta M” le si attaglia completamente: la “M” della perfetta tazza Caffè Mokadoro.

indirizzo

Via Fasano, 136

comune

cisternino

provincia

brindisi

Mappa