Bilancio Partecipativo per gli anni 2017 e 2018

Data di pubblicazione:
19 Novembre 2018
Bilancio Partecipativo per gli anni 2017 e 2018
Il Comune di Cisternino attraverso il Bilancio Partecipativo ha intrapreso un percorso di coinvolgimento e di partecipazione per rendere i cittadini parte attiva della vita amministrativa comunale. Questo nuovo strumento di democrazia diretta, attraverso il quale i cittadini partecipano alle decisioni che riguardano l’utilizzo e la destinazione di una parte delle risorse economiche dell’Ente nelle aree e nei settori nei quali l’Ente ha competenza diretta, è disciplinato dal Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione N. 50 del 29 dicembre 2016. Nel rispetto degli articoli al Capo II del Regolamento si avvia con il presente Avviso Pubblico la prima fase del procedimento dedicata all’informazione.

Giovedi 14 Marzo 2024