BANDO DI SELEZIONE E SCHEMA DI DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE E NEI POSTEGGI ISOLATI

19 Novembre 2018
Aggiornamento del 20 gennaio 2017 - Si comunica che, che a seguito della pubblicazione del D. L. "Milleproroghe" sulla Gazzetta Ufficiale n° 304/2016, l'Ufficio Suap intende proseguire nel percorso definito dal D.Lgs. n° 59/2010 e dall'Intesa del 2012, fino a diversa comunicazione da parte della Regione Puglia e/o fino alla Legge di conversione del sopracitato Decreto Milleproroghe.
Termine ultimo per la presentazione delle istanze entro le ore 24 del giorno 28 febbraio p.v. per le domande inviate via PEC ed entro le ore 13.00 del giorno 28 febbraio p.v. per le domande presentate all'Ufficio Protocollo del Comune.
Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e dei posteggi isolati del Comune pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 2 del 5 gennaio 2017.

Giovedi 14 Marzo 2024