Cisternino a Raccolta

09/08/2019

Spazio dedicato alla Raccolta Differenziata del Comune di Cisternino

Per noi del Comune di Cisternino una corretta Raccolta Differenziata dei rifiuti è il modo per preservare al meglio l'ambiente in cui viviamo. Noi vogliamo sostenerti ed agevolare il tuo impegno nell’effettuarla al meglio, per questo abbiamo creato una pagina Facebook interamente dedicata al servizio di Raccolta porta a porta e una collaborazione con l'App Junker.

Visita la pagina Facebook 👉 Cisternino a Raccolta

Junker è l'App che ti aiuta a differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, perché riconosce ogni prodotto singolarmente.
Basta inquadrare il codice a barre stampato sull'imballaggio o scrivere la tipologia di rifiuto, e Junker lo riconosce, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette:
▪️ di smistare il rifiuto con facilità in base alla raccolta differenziata adottata nel proprio comune
▪️ di ridurre il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni
▪️ di richiedere feedback su come smaltire i prodotti più difficili da identificare o meno comuni, ad es.

Scarica l'App

Android ⤵️  iOS ⤵️